Studio legale a Vicenza

L’Unione fa la forza: anche nella professione legale il lavoro di squadra fa la differenza. Un motto che contraddistingue sicuramente lo studio legale a Vicenza dove l’Avv. Spagnolo esercita la professione.

Dall’autunno 2014 il professionista esercita la professione forense presso lo Studio legale Palermo. Quest’ultimo è uno studio legale a Vicenza che da oltre vent’anni offre ai propri clienti assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, sia nel campo del diritto civile che in quello penale. Numerosi sono i professionisti che nel corso del tempo vi hanno operato, garantendo sempre attenzione, competenza e professionalità ai propri assistiti.

Ad oggi, lo studio si compone di tre professionisti, che collaborano e si confrontano continuamente sulla gestione dei diversi incarichi professionali:
oltre all’Avv. Spagnolo, che cura prevalentemente le pratiche di diritto penale, vi opera un Avvocato specializzato nella trattazione delle questioni civilistiche e il titolare dello studio, esperto professionista che da oltre vent’anni offre assistenza legale nel campo del diritto civile e penale a Vicenza.

Esercitare la professione all’interno di uno Studio legale assieme ad altri professionisti consente infatti di integrare le competenze ed esperienze con quelle di altri colleghi, specializzati nella trattazione di diversi settori del diritto e/o dotati di maggiore esperienza professionale, così da garantire sempre al cliente un’assistenza legale a 360°, competente e all’altezza delle difficoltà del caso.

Lo Studio si avvale inoltre della collaborazione di altri professionisti esterni quali commercialisti, medici legali, consulenti psichiatrici e investigatori privati al fine di garantire una valida e completa assistenza al cliente.

Lo Studio si trova a Vicenza, in Contrà Canove n. 21, proprio a fianco del vecchio Tribunale cittadino. Se arrivate in auto, potete parcheggiare presso Park Canove, che si trova proprio di fronte lo studio.